Cinque spettacoli tra maggio e giugno per Hell in the Cave – versi danzanti nell’aere fosco, l’Inferno di Dante rappresentato nello splendido scenario delle grotte di Castellana (Ba): il più grande spettacolo aereo sotterraneo del mondo, in scena nella Grave del complesso carsico pugliese e in replica tutto l’anno, ha programmato la stagione primaverile.

Primo appuntamento sabato 14 maggio 2016 con inizio alle ore 21. Poi porte dell’Inferno riaperte anche sabato 28 maggio 2016, sabato 4, sabato 18 e sabato 25 giugno 2016.

Sul sito ufficiale www.hellinthecave.com e sui canali facebook, twitter, instagram e youtube di Hell in the Cave, inoltre, disponibile anche il calendario di 25 repliche per tutto il resto del 2016.

I biglietti di Hell in the Cave sono già in vendita online sul circuito ticketone.it. Info e prenotazioni sono disponibili al numero 3391176722. Il costo del biglietto è di 20 euro. Possibile anche la combinazione biglietto Grotte di Castellana (visita completa Grotta Bianca) + biglietto Hell in the Cave: il costo complessivo sarà di 27 euro al posto di 35 euro. In questo caso, l’acquisto dei due biglietti di ingresso dovrà essere contestuale e la fruizione nell’arco della stessa giornata.

Post correlati