Sabato 17 febbraio,in San Carlo Borromeo, e Domenica 18 febbraio, presso il Circolo Unione, due Concerti di giovani talenti per l’EurOrchestra , a Bari . L’EurOrchestra continua a promuovere i giovani musicisti che meritino di essere incoraggiati e sostenuti nell’intraprendere la difficile carriera del concertismo.

Sabato 17 Febbraio, per i Concerti dell’EurOrchestra in San Carlo Borromeo, con la Direzione Artistica di Francesco Lentini e Angela Montemurro, alle ore 20, a ingresso libero, si terrà il concerto dal titolo “Una fantasia e tre Sonate per Pianoforte”. Solista la giovane pianista Francesca Maria Villani, vincitrice di Concorsi nazionali e internazionali, allieva del Maestro Carlo Gallo presso il Conservatorio di Monopoli”.

Domenica 18 febbraio, alle ore 20,30, presso il Circolo Unione, con ingresso per inviti, si esibirà, con l’apporto pianistico del Maestro Mario Valentino Scarangella, un altro giovane talento, la violinista Sabrina Di Maggio, anche lei già premiata in numerosi Concorsi , allieva nel Conservatorio di Bari della Professoressa Maria Rosaria Lamonaca.

Per informazioni:  3284475514   3406474749  0805744559 Segreteria@eurorchestra.it

Sito