L’attore torinese inaugura la stagione del Verdi di Brindisi raccontando la storia avventurosa di tre grandi sportivi. Per lo spettacolo arriva la «Promo Prima», la promozione che consente, per gli ultimi posti disponibili, l’acquisto del biglietto di secondo settore a 10 euro. Apertura straordinaria della biglietteria sabato e domenica. Sipario domenica 20 ottobre, ore 20.30.

Si chiama «Promo Prima» ed è la promozione che il Teatro Verdi di Brindisi dedica al suo pubblico in vista dell’inaugurazione della stagione 2019-20, in programma domenica 20 ottobre (sipario ore 20.30) con lo spettacolo «È questa la vita che sognavo da bambino?», protagonista Luca Argentero. La promozione sarà attiva nelle giornate di sabato 19 e domenica 20 ottobre solo presso la biglietteria del Teatro e permetterà di acquistare, per gli ultimi posti disponibili, il biglietto di poltrona a 10 euro. Prevista l’apertura straordinaria della biglietteria: sabato dalle 11 alle 13 e, nel pomeriggio, dalle 16.30 alle 18.30; domenica ancora dalle 11 alle 13 e poi dalle 19 fino all’inizio dello spettacolo. Info 0831 562554.

Uno speciale invito alla comunità per salutare l’inizio di un nuovo viaggio tra i generi del teatro, la tredicesima programmazione del politeama brindisino. L’apertura è affidata a Luca Argentero con uno spettacolo che racconta di bici e di montagne: un fiume di ricordi, parole, emozioni, in cui la memoria diventa teatro. Sul palco Argentero riavvolge la storia di tre grandi personaggi, le cui imprese leggendarie, insieme alla consapevolezza della fragilità umana, hanno lasciato un segno profondo nella società. I tre protagonisti del racconto sono il ciclista Luigi “Luisin” Malabrocca (1920-2006), lo sciatore Alberto Tomba e l’alpinista Walter Bonatti (1930-2011), tre grandi sportivi che hanno fatto sognare, emozionare e appassionare intere generazioni di italiani.