Comizi d’Amore” è il titolo scelto dalla Compagnia Bottega degli Apocrifi per la stagione teatrale 2021-2022, realizzata in collaborazione con il Comune, con il Teatro Pubblico Pugliese e con il sostegno dell’Azienda SILAC,che andrà in scena al Teatro Comunale “Lucio Dalla” di Manfredonia. Un titolo preso in prestito da Pasolini e da quel film con cui, 50 anni fa, ha attraversato le abitudini, le paure e i desideri di un Paese.

La stagione sarà presentata in conferenza stampa mercoledì 3 novembre alle ore 11.00 al Teatro Comunale “Lucio Dalla” di Manfredonia. Insieme a Stefania Marrone e Cosimo Severo, direttrice organizzativa e direttore artistico di Bottega degli Apocrifi, saranno presenti: Mauro Paolo Bruno, dirigente della Regione Puglia – Dipartimento Turismo e Economia della Cultura; i membri della Commissione Straordinaria che ha guidato la Città di Manfredonia, traghettandola fino a nuove elezioni, Francesca Anna Maria Crea, Vittorio Piscitelli e Alfonso Agostino Soloperto; Giuseppe D’Urso, presidente del Teatro Pubblico Pugliese e Angela Leone, marketing manager SILAC.

Sarà possibile seguire la conferenza stampa anche in diretta sulla pagina facebook della Bottega degli Apocrifi.

In attesa di conoscere il programma completo della stagione, è stato lanciato il visual di “Comizi d’Amore”: l’urlo di gioia di Bakary, uno dei lavoratori che hanno continuato a prendersi cura del teatro comunale di Manfredonia durante i lunghi mesi di chiusura, perché potesse riaccogliere il pubblico al meglio quando il momento sarebbe arrivato.