Monti Dauni: un ambiente incontaminato dagli intensi colori, con montagne, verdi valli, fiumi, torrenti, boschi, mulini ad acqua e aria pulita. Il modo più genuino e più semplice di conoscere questo territorio è di percorrerlo in bici con una rete di sentieri organizzati in modo tale da permettere a tutti di “viaggiare” non solo nello spazio ma anche nel tempo.

Un cammino che ci porta dal divino, la Via Francigena del Sud, la maestosa cattedrale di Troia, all’umano grazie a gente accogliente e custode di un tesoro fatto di cultura, esperienza e tradizione.

PROGRAMMA DETTAGLIATO

Dal 23 al 25 settembre

1° giorno: Troia Arrivo a Troia, visita guidata del borgo Bandiera Arancione, degustazione in una cantina del 1400 di vini e salumi artigianali, cena e pernottamento in centro storico.
 2° Giorno: Troia – Biccari – Roseto Valfortore Partenza per Biccari, visita guidata del borgo, pranzo a sacco, partenza per Roseto e visita dei mulini ad acqua, cena e pernottamento a Roseto Valfortore
 3° Giorno: Roseto Valfortore – Biccari – Celle di San Vito – Troia Si passerà dal punto più alto della Puglia, al paese più piccolo della Puglia, con partenza per Monte Cornacchia, pranzo a Celle di San Vito e rientro a Troia nel pomeriggio
 

La quota a partire da €169 a persona comprende organizzazione del viaggio, visita guidata, assicurazione, pernottamento in camera da 2/3 persone, pensione completa.

info@svegliarsineiborghi.it