l 17 luglio, al laboratorio urbano I Make
l’evento culturale conosciuto in tutto il mondo con l’acronimo di TED (Technology, Entertainment, Design), nato oltre 30 anni fa e ormai diffusosi a livello planetario.

Saverio Tommasi, Aboubakar Soumahoro, Gianna Mazzini, Alessandra Viola, Mara Bragaglia, Matteo Miluzio, Roberto Covolo gli ospiti che si alterneranno sul palco.

Putignano – La prima edizione di TEDxPutignano arriverà in città sabato 17 luglio 2021, ospitato nel laboratorio urbano di Putignano (ex macello), i cui spazi esterni saranno interamente dedicati ad accogliere speaker, partner e pubblico.

Il marchio statunitense TED identifica una serie di conferenze che trattano temi di attualità in diversi campi e che si svolgono in tutto il pianeta; “ideas worth spreading” è il motto del TED! Letteralmente tradotto come “idee che meritano di essere diffuse”, porta l’attenzione sulle idee innovative che possano servire come strumento per capire e  cambiare il mondo.

Per partecipare all’evento è necessario acquistare preventivamente il ticket di ingresso, disponibile sulla piattaforma Eventbrite al seguente link bit.ly/TEDxPutignano2021, con possibilità di scegliere il proprio posto a sedere. 

 

Per info:

FB e IG:: /TEDxPutignano 

Info@tedxputignano.it