Da giovedì 8 a domenica 11 ottobre, a Ruvo di Puglia torna il Talos Festival. QUesta edizione “straordinaria”, con la direzione artistica di Pino e Livio Minafra e il progetto coreografico di Giulio De Leo, proseguirà a febbraio e aprile nel nuovo teatro comunale. 

Tra gli ospiti di ottobre il virtuoso della chitarra sarda preparata Paolo Angeli, il duo di fisarmonicisti e improvvisatori Antonello Salis e Simone Zanchini, il trio composto da Peppe Servillo, Xavier Girotto e Natalio Mangalavite, le coreografe Sanna Myllylahti e Stephanie Kajal, il coreografo Virgilio Sieni e tanti danzatori e danzatrici anche non professionisti.

I musicisti Peppe Servillo, Xavier Girotto, Natalio Mangalavite, Paolo Angeli, Antonello Salis, Simone Zanchini, le coreografe Sanna Myllylahti e Stephanie Kajal, il coreografo Virgilio Sieni sono alcuni dei protagonisti, insieme a tanti danzatori e danzatrici anche non professionisti, di un’edizione “straordinaria” del Talos Festival che prenderà il via da giovedì 8 a domenica 11 ottobre nel centro di Ruvo di Puglia.

Info e programma