Gastronomia, spettacolo, musica, cultura e sport. Tutto questo e tanto altro sarà la prima edizione di “PortaGrande in festival”, contenitore di eventi che per l’intero mese di luglio allieterà Castellana Grotte (Ba) con iniziative rivolte a cittadini, visitatori e turisti di ogni età fra largo Porta Grande e piazza Garibaldi.

Dal 1° al 29 luglio tante le iniziative che coinvolgeranno associazioni e professionalità locali e completeranno l’ormai consueto appuntamento della seconda metà di luglio con il World Dance Movement e la danza internazionale, e i quattro appuntamenti musicali voluti dall’Amministrazione Comunale della città delle grotte. Il tutto prenderà il via domenica 1° luglio, infatti, con l’attesissimo live di Noemi, che farà tappa a Castellana Grotte per la sua unica data nella provincia di Bari con “La luna tour”.

Tre gli altri appuntamenti musicali a cura del Comune di Castellana Grotte che si inseriranno nel contesto del festival di largo Porta Grande: giovedì 5 luglio appuntamento dedicato agli amanti del liscio con l’Orchestra Casadei, sabato 7 luglio farà tappa a Castellana Grotte il tour “Area Sanremo”, la selezione che permette ai giovani cantanti di partecipare alla più importante kermesse canora italiana, e domenica 8 luglio si ballerà con il “Fiesta Party” di Antonio Da Costa.

Guarda il programma completo. 

Post correlati