Mike Stern sarà l’ospite della seconda serata del Rudiae International Music Festival. Sabato 17 marzo (ore 21 – ingresso dai 18 ai 30 euro) al Teatro Apollo di Lecce, il chitarrista e compositore statunitense inconterà la MAXIMAorchestra diretta da Alessandro Quarta.

Il festival propone, infatti, quattro serate inedite che vedranno fondersi il repertorio dell’Orchestra con quello degli artisti ospiti, con la direzione artistica e musicale del violinista e compositore salentino. Il RIMF 2018 è organizzato e prodotto dall’Associazione Club delle Idee, con la sovraintendenza di Paolo Tittozzi, in collaborazione con Regione Puglia (Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo), Comune di Lecce (Assessorato Cultura, Turismo e Spettacolo) e con il sostegno di numerosi partner privati.

Dopo l’esordio con Sarah Jane Morris, Mario Rosini e Tony Remy (sabato 24 febbraio) e Mike Stern (17 marzo), il festival accoglierà James Taylor Quartet, uno dei gruppi che ha definito il genere acid jazz (domenica 15 aprile) e la cantante statunitense Dee Dee Bridgewater, considerata una delle poche eredi delle grandi voci femminili del jazz (lunedì 7 maggio).

Nel circuito Bookingshow proseguono le prevendite dei biglietti (dai 18 ai 30 euro + diritti di prevendita per i primi concerti, dai 25 ai 40 euro + dp per Dee Dee Bridgewater).

Info e prenotazioni 3385966934  

Post correlati