L’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari in collaborazione con l’Associazione Culturale Pier Paolo Pasolini Matera e l’Associazione Culturale Trani Film Festival presentano Lunedì 6 novembre alle ore 17:30 presso l’Ex Palazzo delle Poste di Bari, una straordinaria Mostra Cross-mediale dove il tempo, i luoghi e gli spazi sono i protagonisti di opere fotografiche in cui bambini, donne, animali e uomini celebrano il rituale dell’esistenza in armonia con l’infinito.

L’opera di Domenico Notarangelo è “oltre” la fotografia. L’assidua e continua presenza nei luoghi, insieme ad un irrefrenabile desiderio di vivere e raccontare, ha reso possibile la composizione, in oltre cinquanta anni, di un patrimonio fotografico, audiovisivo, storico e scientifico di rara e assoluta valenza.

Come nelle volontà di Domenico Notarangelo il suo archivio e tutte le opere in esso contenute devono continuare a vivere e diffondersi, salvaguardando l’enorme eredità di materiali e testimonianze nonché rinnovandosi nelle modalità di fruizione per le nuove generazioni.

Dal 6 al 19 novembre

EX PALAZZO DELLE POSTE Piazza Cesare Battisti, 1 70121 BARI

Post correlati