Dall’incontro di due importanti realtà del territorio “in fermento” nasce Viandante: un progetto a quattro mani tra il Piccolo Birrificio Indipendente Decimoprimo e l’associazione culturale StandingOvation di Gerardo Russo in collaborazione con Areagrafica47. A Trinitapoli, l’antica Salpi, con il patrocinio del Comune di Trinitapoli, il 9 agosto, andrà in scena un racconto, la narrazione di un percorso tra eccellenze che si dipanerà tra Piazza Umberto I, Piazza Parlamento e Piazzetta Santo Stefano.

Tradizioni, sapori, arte e culture di Puglia che nell’idea del direttore artistico Gerardo Russo sono il nostro migliore biglietto da visita. Così c’è lo street food più autentico che abbraccia la Puglia dal mare alla terra, dal Gargano alla Valle d’Itria: dai panzerotti in versione gourmet alla bombetta, dal capocollo di Martina Franca al panino “di mare”, dalla frittura di paranza alle prelibatezze del Beer point, firmato Birrificio Decimoprimo.

Un clima di festa assoluto in cui il viandante che ha “sete di esperienza” assapora cibo, luci, colori, profumi, palpiti, in una parola VITA!Il 9 agosto a Trinitapoli. 

INFO e PRENOTAZIONE LABORATORI: 3286252197

Post correlati