Parte da Bari, domenica 16 luglio, il tour di Battiti Live 2017. Il grande palco di Ra-dionorba sarà montato in piazza Diaz, sul lungomare di Bari.
A condurlo ci saranno Alan Palmieri, direttore artistico di Battiti Live e di Radionorba, e Elisabetta Gregoraci, modella, attrice e conduttrice televisiva. Celeste Savino, con-duttrice di Radionorba, sarà l’inviata speciale nel pubblico.

A Bari ci sarà per la prima volta uno dei migliori interpreti della storia della musica italia-na, Fiorella Mannoia, protagonista quest’anno al Festival di Sanremo. Nel cast della prima tappa altri tre grandissimi nomi della musica: Nek, Mario Venuti e Alex Britti. Hanno tutti all’attivo un nuovo disco e sono tutti da mesi ai vertici delle classifiche. A Bari ci saranno inoltre Chiara e Nina Zilli, due giovani donne che sono già da qualche anno delle splendide realtà sulla scena musicale.

Grande attesa per Riki, il vincitore della sezione canto dell’ultima edizione di Amici, e sempre sul fronte dei talent ci sa-ranno i vincitori delle penultime edizioni di Amici e XFactor: Sergio Sylvestre e Miche-le Bravi, entrambi reduci da Sanremo. Nel cast di Battiti anche i rapper Jake La Furia dei Club Dogo e Ghali, astro nascente del rap italiano, esploso quest’anno su YouTube. Infine gli ospiti internazionali: il dj brasiliano Alok, al numero 25 della classifica dei 100 dj più famosi del mondo con la sua “Hear me now”, e la talentuosa Jasmine Thomp-son, cantante e polistrumentista inglese dai tratti orientali, giovanissima star del pop in-ternazionale.

Post correlati