Si rinnova a Bisceglie, domenica 25 giugno, l’annuale appuntamento con la beneficenza presso masseria Posta Santa Croce, che quest’anno si avvale della collaborazione del Touring Club Italiano, sezione Bat, e del Teatro del Viaggio.

L’evento, che ha inizio alle ore 18, prevede una teatralizzazione itinerante che, partendo dalla suggestiva costruzione in pietra finemente restaurata lasciando intatti gli spazi d’epoca, scende giù nella lama per poi tornare a scoprire angoli nascosti dello stesso agriturismo.

Nel Mito delle Metamorfosi è il titolo della messinscena che segue una drammaturgia elaborata dal regista Gianluigi Belsito, qui anche attore con Mattia Galantino e Maria Lanciano, che a sua volta si rifà ad alcuni miti presenti nelle opere di Ovidio e di Apuleio accomunate dal titolo Metamorfosi, da Apollo e Dafne, ad Amore e Psiche, a Narciso e la ninfa Eco.

L’appuntamento è alle ore 18 e si raccomanda un abbigliamento con scarpe comode oltre alla massima puntualità, in quanto lo spettacolo segue un ritmo cadenzato secondo la luce del tramonto. L’ingresso è limitato ed è solo su prenotazione al: 329.3570006, masseria@postasantacroce.it e il ricavato è interamente devoluto in beneficenza.

Post correlati