Prende il via la seconda edizione di “Fuori museo – Eventi d’estate 2017”, a cura della Fondazione S.E.C.A. che si articolerà fra le città di Trani e Bisceglie

Bisceglie ospiterà il “Festival del jazz” nel mese di agosto mentre a Trani si alterneranno, in piazza Duomo, Dodi Battaglia, Raphael Gualazzi, Brunori Sas, Francesco Renga e Fiorella Mannoia.

 

Ad aprire la rassegna di eventi il 29 luglio sarà il mastro concertatore della Notte della Taranta 2017, nonché grande musicista, dallo stile inconfondibile: Raphael Gualazzi con il suo Love Life Peace Tour, sold out in tutte le date e che, per Trani, promette una tappa all’insegna del divertimento e del grande spettacolo.

Il 12 agosto Brunori Sas, con il suo A casa tutto bene Tour, si esibirà per il pubblico più giovane, con i suoi brani, quotidiani appuntamenti radiofonici e continue rivelazioni.

Sempre ad agosto, saranno protagonisti del palco di Fuori Museo, il 19 Francesco Renga con il suo emozionante Scriverò il tuo nome Tour ed il 29 la combattente, la voce d’Italia, una donna forte, fragile, un vero vortice, Fiorella Mannoia che farà tappa a Trani con il suo Combattente il Tour.

Il 3 settembre chiude la rassegna targata Fondazione S.E.C.A. Dodi Battaglia con un appuntamento imperdibile, occasione per ripercorrere trent’anni della musica italiana attraverso una carrellata di successi noti a più generazioni.

Per maggiori informazioni

Post correlati