Nell’ambito dell’iniziativa “La bellezza dell’arte non conosce divergenze sociali”, cominciata a marzo con un boom di iscrizioni per il Corso di Teatro con taglio cinematografico, che ha coinvolto studenti delle scuole di Trinitapoli ma anche semplici appassionati di tutte le età, continua il progetto che ha l’obiettivo di fare cultura come “fattore di integrazione e inclusione sociale”.

Sarà Trinitapoli ad ospitare la masterclass nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 giugno 2017, una grande occasione per la città della provincia Barletta-Andria-Trani che continuerà ad essere teatro di una importante operazione culturale.

Il progetto si avvale del patrocinio del Comune di Trinitapoli, con la collaborazione degli Assessorati alle Politiche sociali e alla Cultura e Pubblica istruzione e dell’Istituto comprensivo Garibaldi Leone. Il laboratorio intensivo di alta formazione cinematografica, promosso dalla Standing ovation di Gerardo Russo, prevede per due giorni l’approfondimento delle tecniche di recitazione, elementi di scrittura e sceneggiatura teatrale e cinematografica.

Per info e iscrizioni Dott. Gerardo Russo 328 8641333

Post correlati