Il partenariato tra le associazioni In Jazz (capofila), Blu&Soci e Non Solo Musica di Bitonto (Bari), nell’ambito delle attività programmate nel progetto “Il Jazz, il Blues e l’Altro” ammesso al finanziamento per il bando Siae “Sillumina”, promuovono quattro workshop – attività laboratoriali dirette a stimolare la creatività dei giovani under 35 (condizione necessaria per la partecipazione).

I giovani partecipanti al workshop, al termine, invieranno le loro proposte progettuali che saranno vagliate da un’apposita commissione. Le tre proposte più interessanti, creative e stimolanti, saranno premiate con una borsa di studio di euro 200,00 cadauna e i rispettivi progetti saranno presentati durante i concerti serali previsti nell’ambito della rassegna (che sarà resa nota in seguito).

Le domande di iscrizione dovranno essere inviate in forma libera entro le ore 12 del giorno precedente a quello in cui si terrà il seminario al quale si intende partecipare al seguente indirizzo di posta elettronica: aayroldi@jazzitalia.net.

Info: 080.3742199

Post correlati