L’Associazione ArtTurism – Arte Cultura Territorio di Andria presenta, nell’ambito della 580^ edizione della Fiera d’Aprile organizzata dal Comune di Andria, l’evento “Alla Corte dell’Imperatore” con MOSTRE –DEGUSTAZIONI e LABORATORI.

“Durante le tre giornate sarà possibile assaporare gusti, odori e sapori d’altri tempi con la DEGUSTAZIONE MEDIEVALE allestita all’interno del chiostro, tutte le sere a partire dalle ore 20; la mattina, dalle 9 alle 13 ed il pomeriggio dalle 16:30 alle 18:30, partecipare ai LABORATORI GRATUITI (presso la sala convegni del chiostro) rivolti a bambini dai 6 ai 10 anni per i quali è obbligatoria la prenotazione; rivivere gli usi e costumi appartenenti all’epoca federiciana con la rievocazione storica e la mostra di opere pittoriche, sculture e manufatti artigianali realizzati da alcune classi della scuola “G. Verdi” di Andria e dai bambini del corso di pittura “Il Sabato dell’Arte” organizzato dall’associazione ArtTurism”.

Ingresso libero, per i ticket relativi al percorso di degustazione medievale il costo è di 5 € di cui parte del ricavato sarà devoluto in beneficienza all’AIL-Associazione Italiana contro le Leucemie.

Per maggiori informazioni 

Post correlati