L’Associazione Fotografica CACCIATORI D’OMBRA in collaborazione con LABORATORIO URBANO PALAZZO TUPPUTI e CINECLUB CANUDO è lieta di presentare “SOL Senza Ombra di Luce”, mostra fotografica collettiva.

L’esposizione nasce come un appuntamento di scambio e reciprocità, non come un “concorso”. Ognuno dei fotografi è stato invitato a dare – secondo la propria sensibilità e capacità di lettura – una sua interpretazione del rapporto speculare tra ombra e luce nella fotografia, mettendo in evidenza le pieghe nascoste e i richiami segreti che si “agitano” tra questi due poli opposti della realtà.

“SOL Senza Ombra di Luce” rappresenta, inoltre, l’occasione per un momento di conversazione, tra autori e pubblico, per discutere e mettere a fuoco problematiche e realtà inerenti la fotografia.

Vi aspettiamo al vernissage inaugurale: sabato 19 marzo 2016 ore 18:30, presso il Laboratorio Urbano di Palazzo Tupputi a Bisceglie in via Cardinale dell’Olio 30.

Giovedì 7 aprile, alle 19:30 si terranno delle Conversazioni Fotografiche con Alessandro Cirillo e Carmela Lovero.

La mostra è visitabile dal 19/03/2016 al 09/05/2016, ogni giorno, esclusa la domenica, dalle 17.30 alle 20.30, ingresso libero.

Info per prenotazioni/gruppi: 340 2215793 / 340 6131760

info@palazzotupputi.it

www.palazzotupputi.it

 
Opere di

Pasquale Amendolagine

Gianni Cataldi

Alessandro Cirillo

Nello Coppola

Alessio De Luca

Giuseppe Fioriello

Mauro Ieva

Carmela Lovero

Francesco Mezzina

Loredana Moretti

Patrizia Ricco

Tiziana Rizzi

Marco Sacco

Salvatore Simonetti

Post correlati