Dopo cinque mesi intensi di live e undici serate in calendario, la quarta edizione della rassegna musicale del sabato sera barese targata Gargà Music Bar (Strada Palazzo di Città, 58 – Bari)‬ volge al termine.
L’edizione 2015/16 di Acoustic Gargà è stata di gran successo registrando, infatti, il sold out ad ogni serata grazie ai vari progetti coinvolti, dai cantautori agli inediti passando per cover e tribute band, e al binomio vino-musica accompagnato dai raffinati drink dello storico pub barese e dalle sue specialità culinarie.
l’ultima serata della rassegna di musica in acustico più nota e longeva della città vecchia vedrà impegnata una new entry del Gargà Music Bar: sabato 2 aprile, sempre alle ore 21.30, ad esibirsi saranno i Brand New Acoustic Live con le più grandi hits della canzone internazionale dagli anni ’70 in poi.
Il duo nasce dall’incontro tra la voce di Marina Elle e la chitarra di Emanuele Paradiso, i quali entrano in sintonia grazie all’amore per il pop, il funky e il soul. Il loro è un repertorio musicale molto raffinato composto dai più famosi brani del panorama internazionale che, rivisitati rigorosamente in chiave acustica, creano indimenticabili momenti e atmosfere all’insegna dell’eleganza e dell’ottima musica in linea con il raffinato calendario di Acoustic Gargà.

Ingresso libero

Consigliata la prenotazione al numero: 3312211840

Post correlati